Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Made in Steel e VITRUM: acciaio e vetro si incontrano a fieramilano

made-in-steel-vitrum-fiermilano

Made in Steel e VITRUM: acciaio e vetro si incontrano a fieramilano Rho, i due eventi saranno quasi in concomitanza.

Appuntamento a fieramilano Rho dal 5 al 7 ottobre per Made in Steel e dal 5 all’8 ottobre per VITRUM: due mondi che si incontrano.

I due eventi

Lo faranno grazie a Made in Steel (5-7 ottobre), la principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la filiera dell’acciaio, e a VITRUM (5-8 ottobre), il salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati.

Quest’anno l’ingresso ai due eventi internazionali è gratuito, previa registrazione obbligatoria nella biglietteria online di Fiera Milano. La permeabilità tra i due eventi sarà totale e agevolata: i visitatori di Made in Steel potranno accedere a VITRUM senza dotarsi di un ulteriore biglietto, e viceversa.

La libera circolazione dei visitatori all’interno dei padiglioni occupati dai due eventi internazionali amplificherà le possibilità di networking, le occasioni di business e di condivisione di esperienze, la nascita di nuove sinergie e collaborazioni.

EVENTI “PHYGITAL” – In un contesto economico in cui il comparto fieristico nazionale è in piena ripartenza, in un clima positivo e costruttivo e con un alto livello qualitativo di domanda e offerta, tanto Made in Steel quanto VITRUM hanno scelto di offrire a visitatori ed espositori la possibilità di fruire dell’evento in due modalità: in presenza e online.

Entrambi saranno infatti eventi “phygital” e ibridi. Made in Steel ha sviluppato insieme a Fiera Milano Digital MIS – Expoplaza, una piattaforma digitale di networking a supporto del business. Si tratta di un catalogo online evoluto, che permette ai visitatori di contattare gli espositori in chat e prenotare appuntamenti, fisici o digitali, messi a disposizione nell’Open Agenda.

VITRUM avrà un gemello digitale, VITRUM Life (Vitrumlife.it), con cui la manifestazione infrange i propri limiti temporali e spaziali attraverso aggiornamenti costanti sul mondo del vetro: novità dagli espositori, andamento del mercato, approfondimenti tecnici, news relative ai settori applicativi del vetro e altro ancora.

--

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

--