Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Nuovo Ford Transit Custom: l’evoluzione dei veicoli commerciali

Tutto sul nuovo Ford Transit Custom.

Il nuovo Ford Transit Custom è un veicolo commerciale recentemente rinnovato per soddisfare le esigenze dei clienti che cercano un mezzo affidabile e robusto.

Le specifiche

Ford Transit Custom è stato progettato per aiutare i clienti a massimizzare la propria produttività, grazie alle sue funzionalità di connettività avanzate e alla nuova progettazione che lo rende più pratico e funzionale.

Il nuovo Transit Custom arriva con motorizzazione diesel o ibrida. Mentre il nuovo E-Transit Custom 100% elettrico offre una maggiore efficienza e zero emissioni.

Il nuovo Transit Custom offre diverse opzioni di motorizzazione: All-Electric, che raggiunge i 380 km di autonomia. Plug-in Hybrid, con un motore a benzina da 2,5 litri e una batteria plug-in hybrid da 11,8kWh. EcoBlue, invece, è la scelta diesel con la nuova trazione integrale AWD.

Il design intelligente del nuovo Transit Custom permette di utilizzarlo come un ufficio mobile, rendendolo molto versatile e funzionale, il mezzo ideale per soddisfare tutte le esigenze lavorative. Inoltre, grazie ai software e agli strumenti di connettività Ford Pro, i clienti possono massimizzare i tempi di attività del veicolo e aumentare la propria produttività.

La gamma di veicoli Ford Transit Custom presenta diversi allestimenti pensati e progettati per incontrare le esigenze dei clienti.

ford-transit-custome-industria-auto

Titanium è perfetto per il business. Tra le sue caratteristiche spiccano il touchscreen centrale SYNC 4 da 13”, un quadro strumenti digitale da 12”, vano di carico illuminato a LED e sistema di apertura e accensione senza chiave.

--

Trail è un mezzo robusto e dalle grandi prestazioni. Tra le altre caratteristiche spicca una trazione integrale AWD con cambio automatico e differenziale meccanico a slittamento limitato.

Sport porta le prestazioni al massimo con livrea sportiva, cerchi in lega sportivi da 17” e carrozzeria con alettone.

Delivery Assist semplifica la consegna, grazie alla sua automazione delle operazioni più comuni svolte dai conducenti. Ciò include l’inserimento del freno a mano, lo spegnimento del motore e la chiusura del veicolo.

Per una gestione più intelligente, può essere collegato a Ford Pro Telematics o all’app FordPass Pro. Transit Custom sfrutta sistemi avanzati di assistenza alla guida, rendendo il parcheggio e il lavoro più sicuri e intelligenti che mai.

Il nuovo Ford SYNC 4 ti consente di utilizzare il tuo veicolo come un ufficio in movimento. Connettività avanzata con modem 5G, touchscreen da 13″, l’integrazione con lo smartphone, il riconoscimento vocale e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il veicolo.

Il design include un portaoggetti, connessioni USB e una nuova funzione di inclinazione del volante che rende possibile creare un piano di appoggio inclinato da sfruttare quando non si è in movimento.

L’E-Transit Custom può contare sull’ecosistema di soluzioni integrate Ford Pro, con una gamma di applicazioni intelligenti e strumenti di gestione della flotta. Tra questi troviamo Ford Pro Telematics e FordPass Pro.

Con l’E-Transit Custom è possibile avere la tecnologia Pro Power Onboard per collegare e ricaricare apparecchiature elettriche. Il design unico presenta fari collegati da una striscia LED e griglia anteriore con dettagli poligonali.

Il veicolo offre proporzioni ottimizzate, un’altezza del gradino più bassa che rende più agevole l’accesso all’abitacolo, una porta scorrevole e un’altezza inferiore a 2 m.

--

Il Nuovo Transit Custom è dotato di Active Park Assist oltre a un’avanzata fotocamera a 360 gradi con display split-view. Due strumenti che permettono di parcheggiare in totale sicurezzahttps://www.ford.it/furgoni-e-pickup/nuovo-transit-custom anche in una strada trafficata.

Maggiori informazioni, dettagli tecnici e configurazioni disponibili sono sul sito ufficiale di Ford Transit Custom.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement