Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

PCIM Europe, l’evento in cui mettere in mostra la propria potenza

pcim europe 2024

PCIM Europe è la manifestazione internazionale dedicata all’elettronica di potenza.
Chi opera nel campo dell’elettronica di potenza, chi desidera prsentare o spingere ulteriormente i propri prodotti in questo settore per plasmare attivamente il futuro, dovrebbe partecipare a PCIM Europe, l’appuntamento annuale di riferimento che si terrà dall’11 al 13 giugno 2024 a Norimberga, in Germania.
PCIM Europe è la principale fiera e conferenza per l’elettronica di potenza e offre quindi un palcoscenico ottimale per posizionarsi nell’industria, generare opportunità di business e mettere in contatto professionisti ed esperti provenienti dal mondo delle imprese e dalla ricerca.

E-Mobility & Energy Storage, temi chiave per il futuro

pcim europe 2024Nata nel 1979, la manifestazione è oggi la piattaforma di scambio più importante per il settore e la sua superficie espositiva è in crescita. Date le evoluzioni dell’elettronica di potenza e il suo ruolo di tecnologia chiave per il futuro, per un’affidabile fornitura di energia e per la mobilità elettrica, la richiesta da parte dei fornitori e delle aziende espositrici della PCIM Europe è in aumento.
In fiera sarà allestita una Zona E-Mobility & Energy Storage, la PCIM Europe per mostrare cosa è attualmente in grado di fare l’elettronica di potenza per l’elettromobilità e lo stoccaggio dell’energia e cosa potrà fare in futuro.
Importante anche l’area dedicata agli stages: in programma ci sarà una variegata gamma di presentazioni di prim’ordine, proposte su ben tre palcoscenici. Che si tratti delle ultime tendenze, informazioni sui prodotti o approfondimenti chiave su E-Mobility e Energy Storage, saranno toccati i temi di maggior interesse per il mercato.

Partecipa a PCIM Europe 2024

Importanti player internazionali del settore hanno già confermato la loro presenza, tra cu Semikron Danfoss, Fuji Electric Europe GmbH, Wolfspeed Inc, Mitsubishi Electric Europe, Efficient Power Conversion (EPC) e altri, per conoscerli tutti è possibile consultare l’elenco degli espositori.

Tutte le informazioni sulle opzioni di partecipazione si trovano qui, ma è importante sapere questo: organizzare la propria presenza in fiera può essere possibile anche con bassi costi di personale e spese.

Clicca qui per assicurarti uno spazio espositivo e candidarti come espositore a PCIM Europe 2024.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--