Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Roberta Busticchi è il nuovo presidente di Siemens Healthineers Italia

Roberta Busticchi è stata nominata presidente e amministratore delegato di Siemens Healthineers Italia. Busticchi succede a Clara Sattler De Sousa.

Clara Sattler, dopo aver diretto l’azienda per due anni è stata promossa al ruolo di president global head of sales che adesso guiderà le strategie commerciali della divisione advanced therapies dell’azienda direttamente da Erlangen.

Come sottolinea Sourabh Pagaria, Executive Vice President e Head of Southern Europe Siemens Healthineers: “Siamo molto lieti di accogliere Roberta Busticchi come presidente e amministratore Delegato di un paese strategico come l’Italia”.

Prosegue Pagaria: “Roberta è una leader con un curriculum di prim’ordine nel settore medicale e con molteplici storie di successo all’attivo nella gestione di team di sviluppo prodotto, vendita e marketing, sia a livello locale che internazionale. Siamo certi che, forte della sua ampia esperienza nel settore, Roberta sarà in grado di garantire a Siemens Healthineers un percorso di continuità e forte crescita, rafforzandone ulteriormente la posizione di partner strategico per gli operatori sia pubblici che privati”.

Roberta Busticchi si dichiara entusiasta nel ricoprire il nuovo ruolo di presidente e AD: “Fin dai primi incontri, la visione comune è stata fonte di forte motivazione e sono certa che, insieme a tutto il gruppo di lavoro, sapremo far crescere ulteriormente il business in Italia. Metto a disposizione tutte le conoscenze e le esperienze maturate nel corso della mia carriera per guidare un’azienda che ha fatto dell’innovazione il suo obiettivo primario verso i successi che merita. Ringrazio Sourabh per la fiducia e Clara per il lavoro portato avanti a cui desidero dare continuità”.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

--