Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Techedge ha acquisito DocFlow

TechEdge continua a crescere. La multinazionale, guidata dal CTO Domenico Restuccia, ha acquisito DocFlow. 

DocFlow è una realtà italiana con focus sulla trasformazione dei processi lavorativi decisionali e collaborativi. L’azienda, fondata da Carlo Petti, è entrata a far parte del Gruppo TechEdge.

Il Gruppo continua ad espandersi: tra le realtà clienti  del colosso troviamo infatti Enel, Eni, Luxottica, Stellantis, Armani.

Come sottolinea Restuccia: “La missione di Techedge, che non è solo una Software House, un System Integrator o un Advisor ma è l’insieme di tutte queste competenze messe a disposizione in maniera fluida per supportare i nuovi leader digitali nelle loro sfide è proprio quella di aiutare le aziende di medie e grandi dimensioni a digitalizzarsi per crescere in modo responsabile, reinventando i propri modelli di business e operativi grazie ai principi chiave dell’economia circolare e, al tempo stesso, rafforzando i processi strategici di stakeholders’ engagement”.

Prosegue Restuccia: “Queste trasformazioni richiedono l’integrazione di più competenze, tutte orchestrate da una visione aziendale comune, ed è condividendo questa visione che abbiamo trovato in DocFlow il partner ideale”.

TechEdge e DocFlow sono due realtà mosse dalla stessa vision incentrata sulla trasformazione digitale delle imprese.

DocFlow, grazie alle proprie soluzioni software, aiuta da sempre importanti aziende italiane a digitalizzare la collaborazione con il proprio ecosistema consentendo di gestire in modo efficace le fasi meno strutturate di tali processi come gli scambi informativi e documentali – sottolinea Carlo Petti – e abbiamo scelto Techedge perché ho voluto disegnare un futuro per la mia azienda che coniugasse lapproccio human intensive, che da sempre ci contraddistingue, ad una capacità di crescita e di affermazione nei mercati esteri che un gruppo solido come Techedge, nel quale entriamo come azionisti, può garantirci”.

--

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Attualità

Dalla robotica alla salute dei dipendenti, le tendenze per il 2024

--