Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

I vincitori del premio assegnato alla Embedded World di Norimberga saranno rivelati il 9 aprile

embedded

I vincitori del premio assegnato alla Embedded World di Norimberga saranno rivelati il 9 aprile

Embedded World assegnerà anche nel 2024, per la ventesima volta, il premio Embedded Award alle migliori innovazioni del mondo della tecnologia integrata. Una giuria di cinque membri ha valutato le oltre 100 proposte arrivate alla commissione quest’anno, restringendo di molto la rosa dei candidati.

La cerimonia si terrà il 9 aprile, data in cui saranno svelati i vincitori nelle varie categorie. L’evento sarà ospitato all’interno dell’Embedded World di Norimberga, la principale fiera al mondo per il settore della tecnologia integrata. Ci saranno in tutto otto categorie di premi, per le quali sono state decise tre nomination che potranno ambire ai riconoscimenti.

Per la prima volta nella storia del premio, se candidatura hanno superato le 100 unità, toccando quota 109, un nuovo record. “Sono estremamente soddisfatto che abbiamo sorpassato un’altra volta il record dell’anno precedente” ha detto il professor Axel Sikora, il presidente della giuria designata per l’assegnazione del premio.

“Il gran numero di candidature e anche la qualità delle stesse ha dato un gran da fare hai giurati. Ma è affascinante vedere quante innovazioni sono state sviluppate in così poco tempo nel mondo della tecnologia embedded. Tra le candidature più forti ci sono sicuramente quelle delle startup che popolano numerose questo settore” ha dichiarato il professor Sikora.

La novità del 2024 sarà il Community choice award: “Il primo livello di decisione spetterà alla giuria di esperti. Ma visto che la community embedded è così attiva, abbiamo voluto includere alcuni suoi membri e dar loro l’opportunità di votare per il loro progetto preferito tra quelli nominati. È nato così il Community choice award” ha spiegato Benedikt Weyerer, direttore esecutivo di Embedded World.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--