Quantcast
Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Industria

Getac lancia il tablet UX10 e il notebook V110

getac-tablet-notebook-computer-industria-tecnologia

Col tablet UX10 e del notebook V110, Getac ridefinisce la tecnologia informatica.

Con il lancio del tablet UX10 e del notebook V110 di nuova generazione, Getac ridefinisce la tecnologia informatica rugged per chi lavora sul campo.

Le novità

Getac ha annunciato oggi il lancio della nuova generazione del tablet UX10 e del notebook V110, due dispositivi fully rugged molto potenti ma portatili, progettati per operare in ambienti di lavoro sfidanti come quelli che si trovano nei settori manifatturiero, pubblica sicurezza, utility, difesa.

Sia UX10 che V110 montano processori Intel® CoreTM di 12° generazione, maggiore capacità di memoria, ulteriori opzioni di storage, così come diverse opzioni di I/O e di connettività (incluso il 5G), caratteristiche che rendono i due dispositivi rugged tra i più avanzati mai prodotti da Getac.

G-RuggedPro TM: Uno standard elevato nella tecnologia informatica rugged

UX10 e V110 di nuova generazione fanno entrambi parte della nuova serie G-RuggedPro™ di Getac. Ogni dispositivo della serie G-RuggedPro™ è progettato e prodotto secondo i rigorosi standard di Getac, in modo che i clienti sappiano di ricevere sempre un prodotto eccezionale.

UX10: prestazioni rugged superiori, nuovo design elegante

Il tablet UX10 fully rugged da 10,1 pollici di nuova generazione è stato riprogettato per offrire prestazioni e versatilità ancora maggiori. Le caratteristiche principali includono la possibilità di scegliere tra i potenti processori Intel® CoreTM di 12° generazione e il processore Intel® Pentium® Gold per adattarsi alle diverse applicazioni e un touchscreen LumiBond® che vanta 1.000 nit di luminosità. Inoltre, 8GB di RAM DDR4 (con opzione fino a 32GB) e un SSD PCIe NVMe da 256GB (con opzione fino a 1TB) offrono un’eccezionale capacità di elaborazione.

L’upgrade delle caratteristiche di connettività include Bluetooth 5.3, Intel® Wi-Fi 6E AX211, Thunderbolt™ 4 Type-C e supporto opzione 4G LTE o 5G Sub-6 per mantenere connessi individui e team, anche da località remote.

Il design leggero di UX10 lo rende facile da trasportare e utilizzabile per un lungo periodo di tempo, mentre le certificazioni IP66 e MIL-STD-810H, la resistenza alle cadute fino a 1,8 m e l’intervallo operativo da -29°C a 63°C, permettono un funzionamento ottimale anche in condizioni climatiche avverse.

--

UX10-IP: progettato per facilitare la disinfezione da parte dei professionisti in ambito medicale

UX10-IP di nuova generazione è dotato di tasti completamente sigillati, per una rapida e comoda disinfezione da parte dei professionisti in ambito medicale. Il suo design fully rugged, certificato IP66, offre protezione contro polvere, acqua e spray disinfettanti, per un’eccellente affidabilità negli ambienti impegnativi in ambito medicale.

V110: Semplificazione delle attività complesse sul campo

Dotato di un potente processore Intel® CoreTM di 12° generazione e di grafica Intel® Iris® Xe, oltre che di uno schermo touchscreen LumiBond® da 11,6″ con luminosità di 1.000 nit, il notebook fully rugged V110 di nuova generazione è progettato per semplificare le attività complesse sul campo. Le due batterie hot swap di serie prolungano l’operatività tra una carica e l’altra, mentre l’opzione da 64GB DDR4 + 2TB storage può supportare un’intensa attività di dati, come la pianificazione e l’esecuzione del supporto logistico di terra o aereo nel settore della difesa. Il suo form factor versatile consente inoltre agli utilizzatori di passare rapidamente dall’input tramite touchscreen a quello tramite tastiera, a seconda dell’attività da svolgere.

Il notebook V110 di nuova generazione vanta anche diverse tipologie di connettività, che includono Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, e le opzioni 4G LTE/5G Sub-6 e GPS, mentre Thunderbolt™ 4 Type-C consente un trasferimento rapido dei dati e la connessione con altri dispositivi. Inoltre, l’innovativo design con doppia SIM, consente agli utenti di passare facilmente da una rete all’altra senza dover rimuovere fisicamente le schede SIM ogni volta.
Come tutti i dispositivi Getac, V110 è rugged dall’inizio alla fine, per garantire la massima affidabilità in una vasta serie di scenari di utilizzo e di impiego. Le certificazioni MIL-STD-810H, MIL-STD-461G e IP65 permettono al dispositivo di resistere a urti, cadute, versamenti e vibrazioni, mentre le opzioni ANSI/UL 12.12.01 e resistenza alla nebbia salina sono disponibili su richiesta.

Funzioni di sicurezza avanzata per attività sul campo

Entrambi i modelli di nuova generazione integrano una serie di funzioni di sicurezza avanzate, tra cui la più recente suite di strumenti di autenticazione di Microsoft, TPM2.0, lettore di smart card (opzionale nell’UX10) e le opzioni Intel® vPro®, lettore di impronte digitali, RFID e webcam Windows Hello.

Inoltre, per una maggiore tranquillità, entrambi i dispositivi prevedono la garanzia triennale Bumper-to-Bumper leader di settore, che include come standard anche la copertura dei danni accidentali.

Grazie alla nostra continua attenzione nei confronti degli utenti e alle loro specifiche esigenze, Getac definisce da molti anni lo standard nel settore della tecnologia informatica rugged “, dichiara James Hwang, President of Getac Technology Corporation. “UX10 e V110 sono due dei nostri prodotti più popolari tra i clienti nei settori della difesa, delle utilities e della pubblica sicurezza, dove affidabilità e alte prestazioni sono di fondamentale importanza. Con il lancio della nuova generazione di questi due dispositivi, due tra le migliori soluzioni rugged disponibili per lavorare in campo, sono state ulteriormente migliorate.

Disponibilità

I nuovi UX10 e V110 saranno disponibili in giugno.

--
--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

Tecnologia

I vincitori del premio assegnato alla Embedded World di Norimberga saranno rivelati il 9 aprile

Industria

Il Ceo di Boeing Dave Calhoun si dimetterà nel 2024 e il suo successore troverà una situazione complessa

--
Advertisement