Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

HP presenta Metal Jet S100 per una supply chain più resiliente

La soluzione Metal Jet S100 di HP.

La soluzione Metal Jet HP porta i metalli stampati in 3D alla produzione di massa, fornendo parti di alta qualità in tutti i settori industriali.

Le novità

In occasione dell’International Manufacturing Technology Show (IMTS) 2022, HP ha annunciato la disponibilità commerciale della sua soluzione Metal Jet S100.

Accelerando progetti e prodotti innovativi e stampando in digitale quantità elevate di parti di qualità, la soluzione Metal Jet S100 di HP sta trasformando le industrie e aiutando a scalare la stampa 3D Metal in grandi lotti.

L’industria manifatturiera si è evoluta profondamente nell’ultimo decennio e attualmente si stima che il suo valore si aggiri intorno ai 12.000 miliardi di dollari. Siamo nelle fasi iniziali di una quarta rivoluzione industriale, guidata dalla diffusione crescente della stampa 3D e dalla sua capacità di accelerare la progettazione, migliorare lo sviluppo dei processi e, per la prima volta nel settore, realizzare vere e proprie economie di scala.

La nuova HP Metal Jet S100 è ora disponibile in commercio per la produzione di massa di parti metalliche stampate in 3D di alta qualità per clienti nei settori medical, industrial, consumer good e automotive. Schneider Electric, innovatore globale, è il cliente di lancio delle stampanti Metal 3D di HP.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--