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L’AI di Market Logic è nel portfolio di Intergic

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La piattaforma di insights engagement, Market Logic, arriva in Italia attraverso Intergic.

Grazie all’intelligenza artificiale di Market Logic, le aziende avranno a disposizione in un’unica piattaforma tutte le informazioni di mercato di cui hanno bisogno per prendere decisioni data-driven, generare reportistiche e storytelling utili alle diverse funzioni aziendali.

La piattaforma

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso a portfolio di Market Logic, piattaforma di Insights Engagement che permette alle aziende di acquisire una profonda comprensione dei mercati in cui operano, fornendo ai team di lavoro gli strumenti giusti per prendere decisioni informate e agire in modo più mirato.

Market Logic aiuta i brand a generare e capitalizzare gli insight negli ambiti di strategia, innovazione, intelligence, marketing e vendite. La soluzione supporta le aziende a prendere decisioni incentrate sul consumatore facendo leva sulla prima piattaforma end-to-end basata su algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning. In questo modo, i brand possono estrarre facilmente informazioni di mercato, semplificando il lavoro dei team di analytics e insights.

Il sistema consente di costruire un ecosistema di dati e riunirli per rispondere alle domande di business, connettendo stakeholder, fornitori e altri partner. La piattaforma di Market Logic aggrega dati provenienti da fonti diverse, tra cui notizie esterne, piattaforme di syndication e documenti interni. Gli utenti dell’azienda possono così raccogliere in un’unica piattaforma tutti i dati di cui hanno bisogno più rapidamente, mentre i team di insight acquisiscono maggiore efficienza, riuscendo a rispondere più rapidamente alle richieste aziendali, a semplificare la gestione di nuovi progetti di ricerca, e ad automatizzare la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione. Questo permette un risparmio di oltre 10.000 ore all’anno, con una riduzione del budget dedicato fino al 20%[1], , eliminando inoltre duplicati di ricerche esistenti.

La piattaforma di Market Logic supporta l’intera gestione degli insight e dell’engagement lifecycle, consentendo di:

  • Centralizzare la knowledge base, riponendo tutti i dati interni ed esterni in un’unica repository completamente indicizzata.
  • Gestire i nuovi progetti di ricerca con template e workflow standardizzati e verificabili.
  • Creare report di nuovi insight più velocemente aggregando dati già esistenti e nuovi.
  • Coinvolgere gli utenti dell’azienda automatizzando la condivisione di insight all’interno dell’organizzazione.
  • Inserire i dati nel processo decisionale quotidiano permettendo agli utenti aziendali l’accesso agli insight 24 ore su 24/7 giorni su 7, grazie a DeepSightsTM.

DeepSights è, infatti, il primo assistente basato su Intelligenza Artificiale che permette di realizzare una conversazione naturale con la piattaforma e ottenere insight di mercato attendibili. Basta connettere DeepSights alla knowledge base dell’azienda e interrogare la piattaforma utilizzando un linguaggio completamente naturale direttamente dagli strumenti aziendali come Microsoft Teams. La piattaforma è stata specificamente addestrata per rispondere alle domande facendo leva su market research e intelligence, e riduce al minimo gli errori causati dall’IA .

Siamo felici di mettere a disposizione del mercato italiano la soluzione di Insights Engagement di Market Logic. Le ricerche di mercato rappresentano uno strumento fondamentale per supportare le decisioni aziendali e per massimizzare il business. Grazie a Market Logic l’analisi dei dati sarà quindi più semplice e immediata”, afferma Marino Casucci CEO di Intergic. “Market Logic, infatti, è uno strumento indispensabile per semplificare questa operazione, fornendo e rendendo fruibili tutte le informazioni di cui hanno bisogno i brand in un’unica piattaforma. L’AI su cui si basa la piattaforma consente inoltre un risparmio notevole di tempo e denaro, semplificando il lavoro e la condivisione tra i diversi team”.

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