Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Le soluzioni di automazione HP avvalorano la stampa 3D

stampa-3d-hp-novità-tecnologia

HP: le soluzioni di automazione HP fanno progredire il percorso della stampa 3D.

In occasione di RAPID+TCT, il più grande evento di Additive Manufacturing del Nord America, HP ha annunciato nuove soluzioni di automazione e un’espansione di materiali, software e servizi per aiutare i clienti a scalare la produzione di parti stampate in 3D.

Le novità

HP ha inoltre ammesso alcuni degli attuali partecipanti al Digital Manufacturing Network (DMN) al suo esclusivo gruppo HP Digital Manufacturing Partners (DMP). Inoltre, Endeavor 3D, un produttore leader nel settore e uno dei nuovi DMP, sta integrando le funzionalità Metal Jet con i suoi attuali servizi di produzione Multi Jet Fusion (polimeri).

News Highlights:

  • Le nuove soluzioni di automazione HP Jet Fusion semplificano i flussi di lavoro e riducono i costi per la produzione 3D ad alto volume. HP Jet Fusion 3D Powder Handling Automation Solution riduce al minimo l’intervento umano, fornisce un flusso di materiale più pulito ed efficiente e consente il controllo della qualità e la tracciabilità operativa.
  • HP Jet Fusion 3D Automation Accessory fornisce lo scambio automatico della build unit per due lavori di stampa consecutivi, senza necessità di assistenza manuale.
  • HP espande i materiali, la HP Digital Production Suite e i servizi HP Digital Production per i clienti di polimero e metallo, aiutandoli a ottimizzare lo sviluppo dei pezzi e la produzione su scala. HP Digital Production Services offre invece ai clienti l’accesso a una serie di servizi professionali e finanziari.
  • Lo slancio go-to-market include nuovi partner della Digital Manufacturing Network e Endeavor 3D aggiunge le capacità produttive di HP Metal Jet S100 alla sua struttura di stampa 3D abilitata da HP, in rapida crescita. I DMP di HP sono un gruppo selezionato di fornitori di servizi di ricambio di prim’ordine, certificati da HP attraverso una valutazione in loco per garantire che siano in grado di soddisfare gli standard più elevati in termini di capacità di produzione, qualità dei componenti e affidabilità.

--
--

Potrebbero interessarti

Economia

Il buono pasto Ticket Restaurant è il più scelto da aziende e P.IVA.

Industria

Burocrazia e veti bloccano business “made in Italy” e obiettivi agenda 2030 del fotovoltaico.

Energia

La nuova DEA comprende ASTEA e ZECCA.

Industria

I 25 anni a Modena di Pagani.

--