Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Massrobotics lancia programma di accelerazione per startup di robotica con Amazon

MassRobotics ha lanciato una nuova iniziativa in sinergia con Amazon: l’azienda di Boston ha presentato un nuovo programma di accelerazione per startup di robotica.

MassRobotics afferma che il nuovo Amazon Web Services Robotics Startup Accelerator “affronterà le maggiori sfide nei settori dell’automazione, della robotica e dell’Internet delle cose industriale”.

Obiettivo dell’azienda è quello di aiutare la prossima generazione di imprese ad avviare progetti di successo nel campo della robotica e dei dispositivi connessi fornendo strumenti e risorse di cui le startup necessitano per sviluppare e testare i loro prodotti.

Fady Saad, co-fondatore e vicepresidente delle partnership strategiche di MassRobotics, afferma: “Con l’adozione e l’implementazione massiccia di soluzioni di robotica nella produzione, nella logistica e in altri settori, la necessità e la dipendenza dalle tecnologie cloud sono cresciute in modo esponenziale. Siamo entusiasti di istituire questo programma per aiutare le startup di robotica ad accelerare la loro crescita e risolvere grandi sfide utilizzando AWS”.

La collaborazione strategica aiuterà le startup di robotica e il settore in generale a sperimentare e innovare. L’AWS Robotics Startup Accelerator, fornito da MassRobotics, offre un’opportunità alle giovani aziende di ricevere supporto e tutoring per dare forma alle proprie idee.

Le startup selezionate per partecipare riceveranno formazione specialistica sulle soluzioni AWS Robotics; tutoraggio da parte di esperti di robotica ed esperti in materia tecnica in intelligenza artificiale; sviluppo del business e guida agli investimenti da MassRobotics; opportunità di networking con altre startup e fino a $ 10.000 in crediti promozionali per l’utilizzo di AWS IoT, robotica e servizi di machine learning.

--
--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Attualità

Un equilibrio tra caldo e freddo, riscaldamento e raffrescamento, all’insegna del comfort in tutti gli ambienti.

Attualità

Le navi commerciali non sono al sicuro nemmeno sulla rotta di Capo di Buona Speranza

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

--
Advertisement