Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Rockwell Automation: i sistemi ICSS a bordo della nave FPSO di Petrobras

Rockwell Automation annuncia di essere stata selezionata per fornire sistemi integrati di sicurezza e controllo (ICSS) per la P-79, una nave FPSO della flotta di Petrobras.

La tecnologia dell’azienda e le soluzioni di Sensia ( joint venture di Rockwell con SLB) sono state scelte per la loro profonda esperienza nel campo petrolifero e del gas.

L’assegnazione del lavoro per la nave P-79 segue il progetto analogo per la P-78 FPSO che vede Rockwell Automation al centro dell’automazione del sistema ICSS.

Come dichiara Barry Elliot, vicepresidente, global industry, Rockwell Automation: “Siamo specialisti, sia in termini di tecnologia che di competenza di settore nella fornitura di soluzioni di automazione e sicurezza per l’industria dell’Oil & Gas”. Prosegue Elliot: “Le tradizionali navi Floating Production, Storage, and Offloading (FPSO) comprendono dai 15 ai 20 moduli principali di processo, la maggior parte dei quali fa affidamento sulle nostre soluzioni per le loro funzionalità di automazione, processo e informazione e la P-79 non è da meno. Sfruttando le nostre soluzioni di controllo a un livello superiore, è possibile ottenere prestazioni più elevate e una maggior resa”.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

Ambiente

Le aziende di componentistica per auto sono in difficoltà a causa della transizione ecologica

Industria

Liberty ha uno stabilimento anche a Piombino, ma è in crisi da anni

--