Una piattaforma per accelerare la trasformazione digitale: Siemens presenta Siemens Xcelerator, lo strumento che rende la digital transformation più semplice e veloce per le aziende.
Come funziona Siemens Xcelerator? La piattaforma aziendale include un portfolio completo di hardware, software e servizi digitali legati all’IoT di Siemens e di terze parti certificate, un crescente ecosistema di partner e un marketplace in evoluzione per facilitare le interazioni e le transazioni tra clienti, partner e sviluppatori.
Come sottolinea Roland Busch, Presidente e CEO di Siemens AG: “Siemens Xcelerator permetterà alle aziende di intraprendere la trasformazione digitale più facilmente, velocemente e su scala. Combinando mondo reale e mondo digitale, attraverso tecnologie OT e IT, consentiamo ai nostri clienti e partner di aumentare produttività e competitività, e rendere le innovazioni scalabili”.
Prosegue Busch: “Il nostro portfolio di punta si trasforma per includere applicazioni più aperte, un crescente numero di soluzioni basate sul cloud e as-a-service e hardware abilitato all’IoT che può essere aggiornato costantemente. Allo stesso tempo, collaborare sarà più semplice grazie ad un crescente ecosistema di partner”.