Quantcast
Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Siemens: nasce Xcelerator, la piattaforma per accelerare la trasformazione digitale delle aziende

Una piattaforma per accelerare la trasformazione digitale: Siemens presenta Siemens Xcelerator, lo strumento che rende la digital transformation più semplice e veloce per le aziende.

Come funziona Siemens Xcelerator? La piattaforma aziendale include un portfolio completo di hardware, software e servizi digitali legati all’IoT di Siemens e di terze parti certificate, un crescente ecosistema di partner e un marketplace in evoluzione per facilitare le interazioni e le transazioni tra clienti, partner e sviluppatori.

Come sottolinea Roland Busch, Presidente e CEO di Siemens AG: “Siemens Xcelerator permetterà alle aziende di intraprendere la trasformazione digitale più facilmente, velocemente e su scala. Combinando mondo reale e mondo digitale, attraverso tecnologie OT e IT, consentiamo ai nostri clienti e partner di aumentare produttività e competitività, e rendere le innovazioni scalabili”.

Prosegue Busch: “Il nostro portfolio di punta si trasforma per includere applicazioni più aperte, un crescente numero di soluzioni basate sul cloud e as-a-service e hardware abilitato all’IoT che può essere aggiornato costantemente. Allo stesso tempo, collaborare sarà più semplice grazie ad un crescente ecosistema di partner”.

--

Whitepaper | Manifattura 5.0

--

Potrebbero interessarti

Logistica e Trasporti

Molti grandi porti, tra cui quello di Livorno, si sono riempiti di auto elettriche

Industria

La crisi immobiliare cinese e la mancanza di sussidi sta spingendo in basso il prezzo dell’acciaio

Tecnologia

I vincitori del premio assegnato alla Embedded World di Norimberga saranno rivelati il 9 aprile

Industria

Il Ceo di Boeing Dave Calhoun si dimetterà nel 2024 e il suo successore troverà una situazione complessa

--
Advertisement