Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Siemens: nasce Xcelerator, la piattaforma per accelerare la trasformazione digitale delle aziende

Una piattaforma per accelerare la trasformazione digitale: Siemens presenta Siemens Xcelerator, lo strumento che rende la digital transformation più semplice e veloce per le aziende.

Come funziona Siemens Xcelerator? La piattaforma aziendale include un portfolio completo di hardware, software e servizi digitali legati all’IoT di Siemens e di terze parti certificate, un crescente ecosistema di partner e un marketplace in evoluzione per facilitare le interazioni e le transazioni tra clienti, partner e sviluppatori.

Come sottolinea Roland Busch, Presidente e CEO di Siemens AG: “Siemens Xcelerator permetterà alle aziende di intraprendere la trasformazione digitale più facilmente, velocemente e su scala. Combinando mondo reale e mondo digitale, attraverso tecnologie OT e IT, consentiamo ai nostri clienti e partner di aumentare produttività e competitività, e rendere le innovazioni scalabili”.

Prosegue Busch: “Il nostro portfolio di punta si trasforma per includere applicazioni più aperte, un crescente numero di soluzioni basate sul cloud e as-a-service e hardware abilitato all’IoT che può essere aggiornato costantemente. Allo stesso tempo, collaborare sarà più semplice grazie ad un crescente ecosistema di partner”.

--
--

Potrebbero interessarti

Industria

Ford presenta, in un mercato dei veicoli commerciali in crescita, il nuovo Transit Courier

Attualità

L’UE promuove Industry 5.0, un nuovo modo di fare impresa

Industria

Un nuovo pacchetto di sanzioni riguarderà l’alluminio

Prodotti

Finestre e porte scorrevoli pronte a dichiarare e dimostrare bellezza, qualità e ultra-performance: sono quelle della nuova linea Arrogance presentata da QFORT.

--