Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Attualità

Le nuove scarpe da lavoro di U-Power

Industry

L’impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico si conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: la linea Red Industry, ad esempio, in virtù dell’innovativo sottopiede Wow2, onora la mission aziendale apportando nuovi plus a tutto vantaggio del benessere dei lavoratori.

Ad identificare questa gamma è, infatti, il copri-sottopiede, anatomico e traspirante, che consente di vivere una sorprendente esperienza di comfort, donando maggiore equilibrio e favorendo la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro.

WOW2 è costituito da due parti che integrano evoluti materiali sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con straordinarie proprietà automodellanti, capaci di distribuire uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede, e l’esclusivo inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta. Il beneficio immediato, avvertibile appena si indossa la calzatura, riduce visibilmente l’affaticamento quotidiano e consente di dire addio alla fastidiosa sensazione di gambe stanche e pesanti, mentre la nuova tecnologia antistatica Seamless – senza cuciture – evita lo sgradevole sfregamento con la pianta del piede.

La massima attenzione ad ogni dettaglio, sia funzionale che estetico, è riscontrabile all’interno dell’intera gamma composta da modelli estivi e invernali, alti e bassi, per lui e per lei per rispondere ad ogni esigenza, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI. Il nuovo modello Denver, in particolare, eccelle per la tomaia in morbida pelle scamosciata forata, traspirante grazie agli inserti in mesh, è dotato di sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, di puntale Airtoe® Composite e di suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo ed antistatico realizzata nel tecnopolimero di ultima generazione PU/PU che garantisce ottima tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo e resistenza allo scivolamento tramite i canali stabilizzanti multilivello.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--