Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Industria

L’italiana Zerynth entra nel programma Sap.iO Foundry Munich

La startup italiana Zerynth è stata selezionata per entrare a far parte del programma Sap.iO Foundry Munich dedicato all’industria 4.0.

Nel corso del programma organizzato a Monaco, Zerynth e altre startup svilupperanno una partnership a lungo termine con Sap. Questa occasione permetterà alle aziende di entrare in contatto e fare networking con business che utilizzano le soluzioni Sap.

Come racconta Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth: “Siamo molto orgogliosi di avere la possibilità di collaborare con Sap al fine di aiutare le aziende a realizzare la promessa delle tecnologie Industry 4.0 su larga scala”.

Prosegue Montelisciani: “Si tratta di un’occasione importante per consolidare e mettere a frutto l’esperienza del nostro team in ambito IoT e portare avanti la nostra mission di accompagnare le aziende presenti sul territorio nazionale e internazionale nell’innovazione e nella transizione verso l’Industria 4.0”.

Zerynth ha spiegato che il programma si focalizzerà in modo particolare sul supporto delle startup tecnologiche B2B con soluzioni nelle seguenti aree: Intelligent Factories, Intelligent Assets, Sustainable Production e Empowered People.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--