Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Lavorazioni Meccaniche

I macchinari Alipack per il confezionamento industriale

Alipack, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine confezionatrici per l’industria alimentare, propone la serie di macchine termosaldatrici H100 e H100VG.
I macchinari H100/H100VG sono l’ideale per aziende di piccole e medie dimensioni, ma anche per un impiego pre-serie per effettuare test di mercato.

H100/H100VG sono costruite con componentistiche di alta qualità, per garantire un efficienza produttiva elevata ed una vita lavorativa di lungo impiego.

Attraverso l’utilizzo del pannello elettronico è possibile impostare i diversi funzionamenti per adattare la macchina alle diverse necessità di confezionamento.

L’ulteriore possibilità di gestire il termoregolatore consente di impostare la temperatura ideale per la saldatura, consentendo di sigillare diversi tipi di materiale: polietilene, film in polipropilene,Tyvek, poliammide, alluminio accoppiato e poliestere.

Il modello H100VG è arricchito dalla pompa a vuoto da 40 mc/h per il confezionamento sottovuoto+gas degli alimenti.

Un’ultima importante caratteristica dei macchinari proposti da Alipack è quella di consentire una facilità estrema nel cambio stampo: i diversi stampi disponibili sono facilmente sostituibili e permettono di ridurre significativamente i tempi di fermo macchina.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--