Avrage B2B Publishing

Digita cosa vuoi trovare

Lavorazioni Meccaniche

Monnalisa: la biblioteca di Caimi Brevetti

Caimi Brevetti, azienda attiva dal 1949 specializzata in prodotti design-oriented per l’arredo, propone la biblioteca Monnalisa.
Monnalisa è una libreria mobile che vuole inserirsi nel settore dell’arredo bibliotecario, proponendo a progettisti ed arredatori un’alternativa originale alle classiche soluzioni d’arredo.

MonnalisaLa biblioteca di Caimi Brevetti è modulare, flessibile e versatile, capace di integrarsi a qualsiasi tipo di ambiente e di adattarsi alle strutture architettoniche esistenti.

I ripiani sono in lamiera di acciaio microforata oppure piena, dotata di piega d’irrigidimento a doppio spessore, arrotondato sul bordo anteriore e con un rialzo su quello posteriore utile per creare un guida ai reggilibri.

I montanti sono a triplo tondino d’acciaio rifiniti con piedini regolabili: proprio a loro sono agganciati i ripiani, stabilizzati attraverso crociere o schienalini in tondino d’acciaio o in lamiera mciroforata.

I tondini della struttura di sostegno possono essere orizzontali o verticali, elementi che donano alla libreria un tratto stilistico unico, oltre a svolgere una funzione fondamentale per la stabilizzazione della struttura.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--