Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

PCIM Europe 2022: si chiude con successo l’evento dedicato all’elettronica di potenza

PCIM 2022 di Norimberga si è chiuso con successo: quest’anno circa 11.300 visitatori si sono recati ai padiglioni espositivi per scoprire le ultime novità nel campo dell’elettronica di potenza.

La risposta all’evento è stata positiva e i partecipanti hanno particolarmente apprezzato l’opportunità di dialogare con gli esperti del settore dopo la pausa legata alla pandemia. Lo ha confermato Wolfram Harnack, Presidente, ROHM Semiconductor Europe: “Il PCIM Europe 2022 è stato un grande successo per l’intero team. È stato arricchente stabilire nuovi contatti e scambiare idee con la rete sulle nuove tendenze nell’elettronica di potenza”.

Durante l’evento i partecipanti hanno potuto prendere parte a 280 conferenze top-class con oltre 711 professionisti provenienti da 37 Paesi.

Ma l’esperienza non finisce qui: il 18 maggio seguirà il PCIM Europe digital follow-up, un’opportunità ulteriore per scoprire prodotti innovativi e i trend dell’industria.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--