Ti piacerebbe sperimentare in prima persona le tendenze nel settore dell’elettronica di potenza, espandere i tuoi orizzonti e scambiare idee con altri esperti internazionali del comparto? Allora partecipa a PCIM Europe, il più grande di sempre, in programma dal 9 all’11 maggio 2023 a Norimberga, in Germania.
PCIM Europe è la fiera e conferenza leader a livello internazionale per l’elettronica di potenza, il movimento intelligente, l’energia rinnovabile e la gestione dell’energia e copre l’intera catena del valore, dai componenti ai sistemi intelligenti.
Alla fiera saranno presenti più di 500 espositori e i loro prodotti. Tra le aziende espositrici ci sono nomi di leader del settore come Fuji Electric Europe, Infineon, Mitsubishi Electric Europe, Semikron Danfoss, Wolfspeed, Nexperia o Rohm Semiconductor.
Tre palchi saranno dedicati a ospitare un programma vario e di alto livello sulle tendenze attuali del settore, informazioni sui prodotti da parte degli espositori e informazioni interessanti sui temi della mobilità elettrica e dello stoccaggio di energia.
Poiché temi come l’elettromobilità e lo stoccaggio di energia stanno diventando sempre più importanti, la zona dedicata a E-Mobility & Energy Storage al PCIM Europe porterà il focus su ciò che l’elettronica di potenza è attualmente in grado di ottenere per queste applicazioni e su ciò di cui sarà capace in futuro.
La manifestazione orientata agli utenti prevede oltre 400 conferenze e presentazioni, con interventi di aziende e università leader di tutti i settori dell’elettronica di potenza.
Ci sarann presentazioni su nuove tecnologie del silicio e dei semiconduttori di potenza ad ampia banda proibita, materiali innovativi per l’imballaggio e tecnologie di interconnessione, fino ai convertitori di energia intelligenti basati sull’intelligenza artificiale per la mobilità elettrica e le tecnologie di energia rinnovabile.
Non perderti l’appuntamento più importante per il settore dell’elettronica di potenza e acquista subito il tuo biglietto: pcim-europe.com/tickets