Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Siemens: nasce Xcelerator, la piattaforma per accelerare la trasformazione digitale delle aziende

Una piattaforma per accelerare la trasformazione digitale: Siemens presenta Siemens Xcelerator, lo strumento che rende la digital transformation più semplice e veloce per le aziende.

Come funziona Siemens Xcelerator? La piattaforma aziendale include un portfolio completo di hardware, software e servizi digitali legati all’IoT di Siemens e di terze parti certificate, un crescente ecosistema di partner e un marketplace in evoluzione per facilitare le interazioni e le transazioni tra clienti, partner e sviluppatori.

Come sottolinea Roland Busch, Presidente e CEO di Siemens AG: “Siemens Xcelerator permetterà alle aziende di intraprendere la trasformazione digitale più facilmente, velocemente e su scala. Combinando mondo reale e mondo digitale, attraverso tecnologie OT e IT, consentiamo ai nostri clienti e partner di aumentare produttività e competitività, e rendere le innovazioni scalabili”.

Prosegue Busch: “Il nostro portfolio di punta si trasforma per includere applicazioni più aperte, un crescente numero di soluzioni basate sul cloud e as-a-service e hardware abilitato all’IoT che può essere aggiornato costantemente. Allo stesso tempo, collaborare sarà più semplice grazie ad un crescente ecosistema di partner”.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--