Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Tecnologia

Sparkle investe su IoT

Sparkle ha presentato il servizio IoT Global: un annuncio fatto durante l’incontro con la stampa al Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai.

Obiettivo di Iot Global è quello di proporre un servizio di connettività IoT gestito che permette alle aziende di controllare le proprie risorse distribuite in più paesi e senza interruzioni per l’utente.

IoT Global arricchisce il portafoglio di soluzioni digitali offerte da Sparkle alle imprese – che comprendono anche Mpls, Ethernet, SD-Wan gestita, connettività cloud e servizi di automazione multicloud.

Sparkle, mediante un’infrastruttra di rete virtualizzata e nativa su cloud distribuita in tutti i continenti, riesce ad offrire connettività ad alte prestazioni su scala globale con latenza estremamente bassa.

 

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--