Quantcast
Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Torna a maggio The National Manufacturing & Supply Chain Conference

Sono aperte le registrazioni gratuite per l’ottava edizione della conferenza The National Manufacturing & Supply Chain Conference. L’evento si terrà alla Citywest Convention Centre di Dublino il 25 e 26 maggio.

Lo scorso anno è stato un periodo complesso in cui l’attività economica nel settore manifatturiero è salita a un nuovo picco sulla scia di tassi record di crescita della produzione e di nuovi ordini, ma dall’altro lato ha subito un altro forte allungamento dei tempi di consegna dei fornitori.

Tra i temi affrontati durante l’evento troviamo: Industria 4.0, Stampa 3D, Produzione digitale, Fabbrica intelligente, Miglioramento snello e continuo, Robotica e automazione, Blockchain industriale, Ricerca e sviluppo, Ingegneria di precisione, QEHS, Catena di approvvigionamento e logistica, Sostenibilità, Ingegneria alimentare e delle bevande, Scienze farmaceutiche e della vita, Affidabilità, manutenzione e gestione delle risorse e molto altro.

The National Manufacturing & Supply Chain Conference ha riunito un ampio numero di leader del settore manifatturiero, oltre ad accademici e membri delle agenzie governative.

Oltre alle conferenze, l’evento sarà caratterizzato anche da un’esposizione relativa alle ultime soluzioni tecnologiche per le imprese.

--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

--