Connect with us

Digita cosa vuoi trovare

Fiere nel mondo

Torna il Security Summit Manufacturing 2022

Il 25 ottobre torna il Security Summit Manufacturing: l’edizione 2022 si terrà a Milano Verticale | UNA Esperienze dalle ore 10 alle 13.

Il Security Summit Manufacturing è l’evento organizzato da Clusit, Anie, Ispe e Anipla dedicato alla Cyber Security Industriale, dove saranno illustrate e discusse idee ed esperienze specifiche del mondo OT ed IIoT.

Per l’edizione 2022 l’organizzazione ha invitato esponenti di industre di produzione e di costruttori di macchinari ed impianti: ci parleranno di come mettere in sicurezza sistemi on premise ed in Cloud in prospettiva della convergenza IT-OT secondo i dettami di Industria/Transizione4.0.

Ma non solo: saranno resentate esperienze di monitoraggio di infrastrutture OT con utilizzo di tool di Anomaly Detection che utilizzano AI e ML per identificare possibili problemi e prevenire incidenti che possano avere impatti su macchinari ed impianti in produzione, nelle industrie come nelle utility.

Durante l’evento si parlerà anche di possibili implementazioni di architetture con approccio Zero Trust in ambiente ICS/SCADA e di come proteggere sistemi IIoT con numeri elevati di device connessi.

La partecipazione al Security Summit Manufacturing è gratuita, previa registrazione sul sito ufficiale.

--
--
--

Potrebbero interessarti

Fiere nel mondo

MECSPE è uno degli appuntamenti più importanti per l’industria manifatturiera. L’evento torna dal 9 all’11 giugno 2022 a Bologna. Tra gli argomenti di punta...

Industria

Le aziende manifatturiere puntano sull’AI per crescere: lo dimostra l’esperienza di Lopigom, azienda bergamasca punto di riferimento nel settore gomma e plastica.

Comunicati stampa

Osservatorio AutoScout24 auto usate 2021 e previsioni 2022: 2021 chiude positivo.

Attualità

È un rapporto ormai consolidato, quello tra CWS e Liferay. Le due aziende, con una partnership pluriennale alle spalle, lanciano un nuovo progetto comune...

--